Pagine

lunedì 30 aprile 2012

Fabio Arena, il leader dei Cugini dei cugini di campagna si sposa. Le fans in lacrime insinuano: quella lo ha incastrato!!!



Vittoria, 30 Aprile 2012
Notizie dell’ultima ora. Un comunicato stampa, appena giunto in redazione, riporta l’inaspettata notizia del presunto matrimonio tra il leader dei Cugini dei cugini di campagna Fabio Arena e la showgirl Federica Firullo. Il matrimonio, a quanto pare, dovrebbe svolgersi il 30 Maggio, tra un mese esatto dunque, presso la parrocchia di San Giovanni Bosco.
Secondo alcune indiscrezioni, la “decisione affrettata” della coppia di convolare a nozze nasconderebbe qualche  piccolo segreto.
Una delle fans, colta in una crisi di pianto, ha detto ai nostri microfoni: «Non è possibile! Non può sposarsi con una che “ha appena conosciuto”! Il mondo dello spettacolo non cambia mai: conosci una bella ragazza durante un festival, e dopo un “breve flirt”…te la sposi!!!!Lo ha incastrato di sicuro…..e noi…dobbiamo accontentarci dei suoi poster e del suo calendario!!».
La famosa show girl smentisce tutto e afferma: «Noi ci amiamo veramente, non nascondiamo nulla. La decisione di sposarci “subito” nasce solo dal nostro amore. Perché aspettare 11 anni se possiamo unire le nostre vite adesso?».
Fabio,  noto anche per la sua grande capacità di intrattenere il pubblico con le sue gag e scenette che gli hanno fatto guadagnare il titolo di “simpatico umorista”, ascolta queste parole con occhi pieni di amore per la donna che presto diventerà sua sposa.
Noi non possiamo fare altro che fare i nostri migliori auguri a questa coppia, sperando che la vita matrimoniale non li costringa ad uscire troppo presto dalla scena pubblica.
Vi terremo aggiornati su preparativi e i retroscena del matrimonio dell’anno e chiediamo a voi fans di fare altrettanto con noi.


E. C.

Nessun commento:

Posta un commento