Pagine

lunedì 30 aprile 2012

Nuovo amore per Federica Firullo. La showgirl siciliana si confessa: «non è solo un flirt, noi ci amiamo veramente!». fiori d’arancio entro un mese?



Vittoria, 30 aprile 2012.
Alle vicissitudini sentimentali della bella attrice siciliana siamo abituati, ma stavolta Federica Firullo sembra fare sul serio e difende l’amore che la lega ad un altrettanto noto uomo di spettacolo. Amici della “neonata” coppia sembrano confermare le indiscrezioni degli addetti ai lavori: il noto cantante dei Cugini dei Cugini di Campagna Fabio Arena non ha resistito alle curve della frizzante show girl e da qualche tempo i due sembrano fare coppia fissa.
Niente di nuovo, si potrebbe dire; d’altronde Federica ci ha abituato a numerosi scoop sentimentali. Ma stavolta sembra diverso. È lei stessa, infatti, a difendere il nuovo legame: « Noi ci amiamo veramente, non nascondiamo nulla» e, lasciando di stucco i numerosi fans aggiunge: «La decisione di sposarci “subito” nasce solo dal nostro amore. Perché aspettare 11 anni se possiamo unire le nostre vite adesso?».
Ebbene sì, a quanto pare i due innamorati convoleranno a nozze già entro un mese; i soliti ben informati danno per certa la data del 30 maggio e anche la location, la parrocchia di San Giovanno Bosco a Vittoria, con a seguire un riservato ricevimento in un’esclusiva villa della zona. Sembra sia stata indetto anche lo stato di no-fly zone per scongiurare foto rubate che rovinino quel giorno (e l’esclusiva per qualche settimanale!).
Queste dunque le novità sulla nota attrice e presentatrice vittoriese e sul cantante che le ha rubato il cuore. Un colpo di fulmine che auguriamo loro sia destinato a durare per sempre, sperando che non li allontani troppo dalle luci dei riflettori. A noi, intanto, non resta che cercare di tenervi informati sui preparativi e i retroscena del matrimonio dell’anno!
E. L

Nessun commento:

Posta un commento