Pagine

giovedì 3 maggio 2012

Fabio e Federica: la persecuzione dei paparazzi

Vittoria, 3 Maggio 2012














La notizia dell'imminente matrimonio tra il cantante Fabio Arena e la showgirl e attrice Federica Firullo ha ormai fatto il giro del mondo, ne parlano tutte le riviste scandalistiche. 
Come vi abbiamo annunciato, la data prevista è il 30 Maggio, 27 giorni a partire da oggi!
Giornalisti e fotografi si sono attivati alla ricerca di notizie, scandali e retroscena, e fanno di tutto per catturare attimi della vita privata della coppia. In un'intervista pubblicata dal settimanale "Chi" Federica dichiara, con un certo risentimento: «Avendo scelto la carriera artistica eravamo consapevoli del fatto che la nostra vita privata sarebbe stata spesso violata. Adesso però siamo stanchi di scappare, avremmo bisogno di un po' di pace e serenità per completare i preparativi per il matrimonio. 
Per questo evitiamo di uscire allo scoperto, ma non sempre questo ci aiuta a sfuggire agli obiettivi dei fotografi».

I paparazzi, infatti, non danno più tregua alla coppia, e seguono i futuri sposi ovunque, costringendoli ad evitare luoghi pubblici e affollati. 

Fabio e Federica hanno spesso preferito mangiare di nascosto, addirittura in macchina, sperando di evitare sguardi indiscreti. 
A quanto pare, però, i paparazzi sono riusciti comunque a stanarli e  li hanno colti in fragrante e......con la bocca piena!
Le foto che vi proponiamo, in anteprima assoluta, sono la prova dei tentativi di fuga dei due beniamini del pubblico vittoriese: la prima ritrae il cantante, che per l'occasione ha rinunciato ai suoi abiti di scena e alla tanto amata parrucca bionda (e non solo a quella....a quanto pare!), mentre cerca di preparare un succulento ma "scomodo" panino al salame.
Nella seconda il fotografo li ha colti mentre addentano il panino e i due, ormai rassegnati, si prestano al gioco e accennano anche un sorriso.  
Non ci resta che chiederci: cos'altro verrà fuori su queste (apparentemente) impeccabili star del palcoscenico vittoriese e mondiale?
Continuate a seguirci e ........ lo scopriremo insieme!
E nel frattempo: Buon Appetito sposi!!!






E.C.


Nessun commento:

Posta un commento