Pagine

venerdì 11 maggio 2012

Lite per strada tra Fabio e Federica: chi o cosa minaccia la storia d’amore del momento?



C’è aria di crisi per la coppia più chiacchierata del momento! Una doccia fredda per i numerosi fans sostenitori di questa unione a sorpresa tra i due giovani sulla cresta dell’onda. 
Nonostante abbiano sbandierato al mondo il loro amore e i loro progetti di matrimonio (secondo fonti certe sarebbero convolati a nozze a fine maggio), Fabio Arena e Federica Firullo sono stati pizzicati durante un’accesa discussione per le vie di una cittadina ragusana. 
Passeggiando  in centro, durante un tour di shopping e relax, forse una parolina di troppo avrà turbato la serenità del pomeriggio. Dagli scatti dei nostri paparazzi,  l’aria sembra davvero tesa: basta guardare la serietà della soubrette che, visibilemente innervosita, lascia la mano del fidanzato e rimane un passo indietro a lui [foto 1]. Cosa avrà detto o fatto Fabio? Magari uno sguardo di troppo verso qualcuna per strada, o forse una frase inopportuna sul passato di Federica… 
A noi non è dato saperlo, ma la questione sembra essersi fatta davvero seria, tanto che la bella attrice rifiuta persino il bacio del fidanzato, allontanandosi stizzita [foto 2]. Lui spera ancora di recuperare e tenta un abbraccio riparatore implorando il perdono della sua bella. Ma anche questo non basta, e lei non ricambia l’abbraccio [foto 3].
I nostri fotografi hanno continuato a seguire la coppia sperando di cogliere la riappacificazione…. E dopo un po’ Fabio e Federica accontentano tutti tornando a sorridere felici [foto 4] e stringendosi in un bacio appassionato[Foto 5]

Sicuramenti molti, fans e vecchie fiamme, preferirebbero leggere di una loro rottura definitiva ma al momento la crisi sembra rientrata e Fabio e Federica sembrano tornati felici, contenti e innamorati. 


Foto 1

Foto 2 
Foto 3



Foto 4 

Foto 5



Ma lasciateci concludere con un pensiero: chissà se i due futuri sposi si sono accorti dei nostri flash e hanno preferito simulare la pace per non alimentare voci sulla loro già tanto discussa relazione…
Ai posteri l’ardua sentenza!










      E.L.

Nessun commento:

Posta un commento