Pagine

giovedì 31 maggio 2012

Lo scandalo del giorno dopo. Ancora dubbi sul matrimonio tra Fabio e Federica: sarà una farsa?

Sono trascorse appena 24 ore dal loro matrimonio, ed è già polemica. Ci riferiamo, ovviamente, alle nozze tra Fabio Arena, leader dei cugini dei cugini di campagna, e Federica Firullo, attrice e showgirl.
Secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio sarebbe solo una farsa per coprire alcuni particolari gusti del cantante il quale, come dimostrano le sconcertanti  foto inedite che vi proponiamo, è stato colto spesso in atteggiamenti molto ambigui con quelli che lui definisce semplicemente "i suoi più cari amici".
A giudicare dalle foto, no si tratta di semplice amicizia, ma di ben altro e ciò che sconvolge maggiormente e che di certo nuocerà alla figura e alla fama di integrità morale di Fabio, è la sua predilizione per il "gruppo".
Sono stati anche fatti dei nomi, che riportiamo ufficiosamente, poichè non sappiamo se si tratti dei nomi reali o di pseudonimi creati apposta per depistare l'attenzione del pubblico o proteggere gli "amichetti" di Fabio. 


Il primo nome è quello di  Lorenzo Gulino, noto commercialista, che sembra legato a Fabio dai tempi delle superiori ma ha sempre dovuto lottare con un terzo incomodo, Vincenzo Manfrè, affermato medico sportivo il quale è ritratto più volte con il cantante e spesso insieme ad altri spasimanti. 
Più volte la gelosia del Gulino ha portato i due alla rottura, mai però definitiva.
Scelto come testimone di nozze, non deve aver gradito molto questo ulteriore tradimento dell"amico".
 Secondo alcune fan che sono riuscite a intrufolarsi nella cerimonia, il commercialista avrebbe versato lacrime ininterrotte per tutta la celebrazione, giustificandole come l'effetto della forte emozione. Dal canto suo il dottore Manfrè ha invece manifestato una maggiore compostezza, a parte qualche piccolo cedimento verso la fine della cerimonia.
Alcune fonti, inoltre, hanno richiamato anche il nome di un noto musicista e compositore, Samuele Moltisanti, la cui relazione con Fabio sarebbe addirittura attuale. Qualcuno, infatti, giura di aver sentito il cantante parlare al telefono affettuosamente con il suo ex chitarrista proprio la sera prima del matrimonio e di essersi congedato da lui con l'espressione "Ciao amore mio" (le intercettazioni telefoniche confermano questa versione dei fatti).
La cosa che sconvolge è che anche il Moltisanti  è sposato e ha addirittura due bambini, vittime innocenti delle finzioni degli adulti.....
La nostra redazione sta racogliendo altro materiale che confermi o smentisca lo scandalo.
Nel frattempo ci chiediamo: e se fosse vero? 
Come reagirà Federica? Sarà annullamento?
O anche Federica è complice di una messincena?
Continuate a seguirci e vi faremo sapere!


E.C.

Nessun commento:

Posta un commento