Pagine

lunedì 28 maggio 2012

Il passato di federica potrebbe rovinare la festa: che il matrimonio sia solo una messa in scena? non ci resta che aspettare...



Federica con Martin, il suo "pagnottino"
Notizia ormai nota è l’imminente matrimonio tra la coppia più paparazzata del momento: il leader dei Cugini dei cugini di campagna Fabio Arena e la soubrette Federica Firullo. La notizia inaspettata delle loro nozze ha lasciato di stucco i fans dei due e non sono mancate le insinuazioni che si tratti solo di uno scoop ben architettato, non a caso diffuso a pochi mesi dall’ultimo concerto della band di Fabio. Negli anni, di certo, i due ci hanno abituato a leggere di presunte storie d’amore che hanno riempito le pagine dei rotocalchi rosa. Ecco perché il matrimonio improvviso puzza di bufala, soprattutto conoscendo il passato a dir poco burrascoso della bella attrice siciliana, molto spesso immortalata in atteggiamenti inequivocabili con partner discutibili. La Firullo, infatti, ha mostrato negli anni una certa predisposizione a instaurare legami con ragazzi molto più giovani di lei, scatenando non poche critiche.
Il primo a cadere ai suoi piedi fu il giovane Luca Moltisanti, scrittore di successo conosciuto a casa di amici comuni. La passione tra i due sbocciò all’improvviso: l’attrice al tempo dichiarò di essersi innamorata di Luca a prima vista, provando una «gioia infinita». D’altronde, come resistere alla mente e alla bionda chioma del giovane intellettuale?
Federica con Luca Moltisanti (Gioia Infinita)
Ma ben presto la showgirl fu vittima di un altro scandalo: un nuovo amante, stavolta un atleta, ancora più giovane del biondo letterato. In breve tempo Federica disse di fare coppia fissa con il noto sportivo Martin dichiarando: «Quanto basta poco per voler bene tanto ad una persona! Amo il mio “pagnottino”!». La storia tra Federica e Martin continuò nonostante il “fantasma” di Luca, mai dimenticato dalla bella attrice. Si susseguivano le voci che i due si continuassero a vedere di nascosto, anche quando Luca era già legato alla nuova fiamma Emma.
Né Martin né Luca, però, avevano ancora fatto i conti con Fabio Arena, che poco tempo fa ha rubato loro definitivamente la bella Federica.
Adesso non ci resta che sperare che Federica abbia trovato la pace sentimentale tra le braccia del cantante vittoriese… e che nessun altro scoop rovini la loro storia d’amore che fa sognare migliaia di fans.
                   



E.L.

Nessun commento:

Posta un commento